lunedì 3 giugno 2013

Spaghettini di riso con verdure, tofu e salsa di soia

Mi sono resa conto che sono ben due settimane che trascuro il blog... sigh... ma ho troppe, troppissime cose da fare in questo perodo!
La scorsa settimana si è chiuso il mio primo corso di cucina che mi ha impegnato parecchio per tutto il mese di maggio, la prossima domenica ci sarà la seconda edizione di G.A.S.iamoci a Concorezzo (qui potete trovare delle informazioni, qui potete scoprire cosa è successo lo scorso anno, qui c'è l'evento di facebook) e anche l'organizzazione di questa festa mi sta portando via tempo ed energia.
Ma non è finita... tra due settimane comincerà la Festa dei Popoli di Cassano D'Adda dove sarò in cucina a preparare manicaretti vegan e poi a Luglio ci sarà il grande eveto organizzato da Il Paradiso della Pizza, il ROCKEAT, a anche qui, io e la mia socia di fornelli, Cuoca Mattarella, saremo in cucina e gestiremo lo street food veg! Insomma, da qui a luglio non avrò un attimo di respiro, per fortuna che tra un evento e l'altro me ne andrò in ferie, mi aspetta una bella settimana di relax fra  lavanda, fenicotteri, gole e natura nella splendide regioni francesi della Provenza, Camargue e Costa Azzurra, inutile dire che non vedo l'ora!
Ed ora, dedichiamoci agli spaghettini di riso.


Ingredienti per 2 persone: